Aggiudicazione definitiva
Gara #4
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VIGILANZA ARMATA PRESSO LE SEDI DELL’UNIVERSITA’Informazioni appalto
07/08/2020
Aperta
Servizi
€ 295.080,00
ADAMI ROBERTA
Categorie merceologiche
79714
-
Servizi di sorveglianza
Lotti
Aggiudicazione definitiva
1
8382087D00
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VIGILANZA ARMATA PRESSO LE SEDI DELL’UNIVERSITA’
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VIGILANZA ARMATA PRESSO LE SEDI DELL’UNIVERSITA’ – CIG 8382087D00
€ 294.880,00
€ 0,00
€ 200,00
Seggio di gara
687/2020
25/09/2020
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Piazza | Tommaso | Presidente |
Mion | Massimo | Componente |
Trincanato | Modesto | Componente |
Commissione valutatrice
687/2020
25/09/2020
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Piazza | Tommaso | Presidente |
Mion | Massimo | Componente |
Trincanato | Modesto | Componente |
Scadenze
31/08/2020 12:00
10/09/2020 12:00
11/09/2020 10:00
Allegati
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460.75 kB | |
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102.62 kB | |
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87.22 kB |
Chiarimenti
26/08/2020 10:29
Quesito #2
Domanda: si chiede di conoscere se il servizio è ad oggi già svolto da altro Istituto e nel caso di conoscere in forma anonima il n. di GPG impiegate, RAL, scatti, livelli, benefit e ogni dato utile a determinare il costo del personale al fine di adempiere all’obbligo del c.d. “cambio d’appalto” a tutela dei livelli occupazionali a cui siamo tenuti dal ns. CCNL.
31/08/2020 12:07
Risposta
Risposta: si conferma che il servizio è ad oggi già svolto da altro Istituto di vigilanza. Il cambio d’appalto avviene senza assorbimento del personale da appaltatore uscente a subentrante.
25/08/2020 18:07
Quesito #3
Domanda: si chiede di specificare:
- per ogni sede del centro storico e/o terraferma il numero di telecamere esistenti da collegare e se sia già disponibile una linea ADSL (costo a carico UNIVE) utilizzabile per il collegamento con la centrale operativa;
- quante ulteriori telecamere ed in quali sedi si prevede di attivare nel corso del contratto;
- per i servizi su richiesta di ronda esterna, perlustrazione interna e ispettivi con apertura e chiusura locali, si chiede conferma che l’orario di esecuzione è lo stesso del servizio di intervento (20,00 – 06,00 feriale e sulle 24 ore SAB, DOM, Festivi);
31/08/2020 12:30
Risposta
Risposta: ad oggi si contano circa 100 telecamere distribuite principalmente nelle sedi di via Torino (Mestre) e San Giobbe (centro storico, Venezia). E’ già disponibile una linea ADSL (costo a carico UNIVE) utilizzabile per il collegamento con la centrale operativa. Al momento sono previste ulteriori 22 telecamere. E’ confermato che per i servizi su richiesta di ronda esterna, perlustrazione interna e ispettivi con apertura e chiusura locali l’orario di esecuzione è lo stesso del servizio di intervento (20,00 – 06,00 feriale e sulle 24 ore SAB, DOM, Festivi). Nel modulo offerta prezzi il costo e’ di un passaggio, moltiplicato per i passaggi stimati nei 36 mesi (3265, come riportato nel modulo offerta prezzi).
18/08/2020 15:59
Quesito #4
Domanda: si chiede conferma del fatto che indice e copertina dell’Offerta Tecnica possano non essere conteggiati nelle 15 pagine previste per l’elaborazione della stessa.
31/08/2020 12:32
Risposta
Risposta: si conferma.
12/08/2020 14:52
Quesito #5
Domanda: non risulta alcun riferimento alla clausola sociale per i servizi di vigilanza fissa. Al fine di poter valutare una corretta offerta economica avremo la necessità di avere maggiori informazioni in merito a RAL, scatti, Indennizzi ed anzianità del personale attualmente in servizio.
In riferimento ai servizi di vigilanza fissa presso la sede situata in Via Torino ed ai servizi di piantonamento aggiuntivi si chiede di avere quale indicazione sul monte ore al fine di poter valutare una corretta offerta economica.
In aggiunta, in merito ai servizi di vigilanza ispettiva si chiede di avere qualche indicazione relativamente al numero di ispezioni possibili e alla durata di ognuna.
In riferimento ai servizi di vigilanza fissa presso la sede situata in Via Torino ed ai servizi di piantonamento aggiuntivi si chiede di avere quale indicazione sul monte ore al fine di poter valutare una corretta offerta economica.
In aggiunta, in merito ai servizi di vigilanza ispettiva si chiede di avere qualche indicazione relativamente al numero di ispezioni possibili e alla durata di ognuna.
31/08/2020 12:44
Risposta
Risposta: Nei documenti di gara non vi è alcun riferimento alla clausola sociale per i servizi di vigilanza fissa in quanto il cambio d’appalto avviene senza assorbimento del personale da appaltatore uscente a subentrante. La vigilanza fissa presso la sede situata in Via Torino consiste in un’ora dal lunedi’ al venerdi’ dalle 19 alle 20 per le 49 settimane di apertura. Non è fissato un monte ore di piantonamento, è un servizio a richiesta. Nel modulo offerta prezzi è indicato il numero stimato di ronde e di perlustrazioni. Il tempo di durata della perlustrazione è indicato in 30 minuti, non è stimanto il tempo di ronda.
14/08/2020 16:40
Quesito #6
Domanda: si chiede se tutte le sedi indicate nell'art. 2 hanno impianti antincendio da collegare alla Centrale Operativa della stazione appaltante.
Con riferimento al Capitolato pag. 4, si chiede conferma che le eventuali future sedi oggetto di possibile piantonamento non rientrano al momento nella quotazione in quanto non quantificabili.
In merito ai criteri 1, 2, 3 la modalità di attribuzione del punteggio indicata sembrerebbe non assegnare alla miglior offerta il massimo punteggio raggiungibile per ciascun criterio. Si chiedono delucidazioni in merito.
Con riferimento al Capitolato pag. 5, si chiede se, per poter svolgere l'attività di videosorveglianza da remoto, si necessitano DVR/NVR per la remotizzazione.
Con riferimento al Capitolato pag. 4, si chiede conferma che le eventuali future sedi oggetto di possibile piantonamento non rientrano al momento nella quotazione in quanto non quantificabili.
In merito ai criteri 1, 2, 3 la modalità di attribuzione del punteggio indicata sembrerebbe non assegnare alla miglior offerta il massimo punteggio raggiungibile per ciascun criterio. Si chiedono delucidazioni in merito.
Con riferimento al Capitolato pag. 5, si chiede se, per poter svolgere l'attività di videosorveglianza da remoto, si necessitano DVR/NVR per la remotizzazione.
01/09/2020 12:49
Risposta
Risposta: si conferma che tutte le sedi indicate nell'art. 2 hanno impianti antincendio da collegare alla Centrale Operativa della stazione appaltante.
Si conferma che, con riferimento al Capitolato pag. 4, le eventuali future sedi oggetto di possibile piantonamento non rientrano al momento nella quotazione in quanto non quantificabili.
Con riferimento alle modalità di attribuzione dei punteggi relativo al criterio 3, vedasi avviso di rettifica pubblicato negli “Allegati”.
Per poter svolgere l'attività di videosorveglianza da remoto non si necessita di DVR/NVR per la remotizzazione.
Si conferma che, con riferimento al Capitolato pag. 4, le eventuali future sedi oggetto di possibile piantonamento non rientrano al momento nella quotazione in quanto non quantificabili.
Con riferimento alle modalità di attribuzione dei punteggi relativo al criterio 3, vedasi avviso di rettifica pubblicato negli “Allegati”.
Per poter svolgere l'attività di videosorveglianza da remoto non si necessita di DVR/NVR per la remotizzazione.